Ringiovanire con i trattamenti Tesla Med

A chi non è mai capitato di guardarsi allo specchio e di desiderare di avere abbastanza coraggio da rivolgersi ad un buon chirurgo plastico per tornare ad avere la pelle tonica e distesa di un tempo? Non c’è ragione di vergognarsene; riuscire ad accettare i segni dell’età che negli anni cominciano a comparire sul nostro volto è difficile, soprattutto in una società come la nostra. Ciò che spesso ci frena dal compiere questo importante passo è la paura delle operazioni chirurgiche e le onerose spese che esse comportano. Se non amare il proprio riflesso dopo la comparsa delle prime rughe è un fatto comunissimo, altrettanto diffuso è il terrore di aghi e sale operatorie e l’opinione che trattamenti come il lifting tradizionale siano troppo costosi.

Per fortuna viviamo in un periodo di grandi innovazioni tecnologiche anche nell’ambito della medicina! Da oggi è infatti possibile ottenere gli incredibili risultati promessi dai chirurghi plastici senza dover subire un solo punto di sutura. Se a questo punto vi state chiedendo come tutto questo sia possibile, è perché non avete mai sentito parlare dei trattamenti Tesla Med. 

I trattamenti Tesla Med da Dafne

Il centro estetico milanese Dafne si è unito alla rivoluzione messa in moto dalla compagnia italiana e ha iniziato a proporre ai suoi clienti i trattamenti che permettono di ritrovare la tonicità del viso di un tempo senza dover ricorrere al bisturi. Ogni volta che si affaccia l’occasione di offrire un nuovo servizio, noi di Dafne la cogliamo subito al volo. Lo stesso è capitato quando abbiamo scoperto le incredibili tecnologie tutte completamente Made in Italy di Tesla Med; per questo abbiamo deciso di stringere una collaborazione con questa azienda all’avanguardia. 

Presso il nostro istituto è possibile sottoporsi a tutti e tre i trattamenti non chirurgici già messi a punto da Tesla Med: il microlifting, il BLEFAROKILL® e il BIOSKINRESOURCE®. Il primo permette di spianare le rughe del viso, ridisegnarne l’ovale e risollevare gli zigomi trattando la propria pelle con l’emissione di ioni e ozono. Il secondo, invece, è l’alternativa perfetta per risollevare le palpebre come nella celebre blefaroplastica, così da ottenere uno sguardo riposato senza provare dolore e in tutta sicurezza. Infine, vi proponiamo BIOSKINRESOURCE®, l’esclusivo protocollo unico nel suo genere che consente di nutrire in profondità i tessuti senza l’utilizzo di aghi!

Grazie all’innovativa tecnologia messa a punto da Tesla Med e alla professionalità delle nostre operatrici che hanno l’hanno studiata e ora ne conoscono ogni segreto, vi scoprirete più giovani dopo pochissime sedute!

Venite a trovarci a Milano per provare tutti i trattamenti Tesla Med che abbiamo selezionato per voi; vi aspettiamo!