I trattamenti viso non sono tutti uguali, scopri la dermoelettroporazione 

Oggi parleremo di rughe ed inestetismi del viso. Anche tu hai provato trattamenti di ogni tipo, senza mai ottenere i risultati sperati? La tua pelle è sempre più spenta, sciupata e la tonicità di un tempo solo un lontano ricordo? Non arrenderti proprio ora, nel cuore di Milano c’è Dafne, il centro estetico che fa proprio al caso tuo. Tra i tanti ed innovativi trattamenti che offriamo ai nostri clienti ce n’è uno di cui forse non hai ancora sentito parlare, ma che siamo sicuri ti cambierà la vita: la dermoelettroporazione. Se ti abbiamo incuriosito continua a leggere per saperne di più.

Che cos’è la dermoelettroporazione Milano

La dermoelettroporazione a Milano effettuata presso il centro estetico Dafne è una speciale metodologia per la somministrazione di sostanze benefiche per la pelle, come per esempio l’acido ialuronico, più efficace e mirata di ogni altra finora utilizzata in cosmesi e dermatologia. Questo permette di ottenere risultati migliori ed in minor tempo: un vero e proprio sogno!

Ti chiederai come tutto ciò possa essere possibile. È presto detto: i macchinari utilizzati nei trattamenti di dermoelettroporazione a Milano centro sono in grado aumentare la permeabilità della pelle, grazie all’apertura degli elettropori, canali acquosi presenti a livello cellulare. Sfruttando dei lievi impulsi elettrici e il potere della microdermoabrasione, infatti, è possibile stimolare questi microscopici “passaggi” affinché permettano l’assorbimento anche di molecole di grandi dimensioni senza nessun danno ai tessuti circostanti.

I vantaggi della dermoelettroporazione Milano

Dopo una sola seduta di dermoelettroporazione a Milano vedrai la pelle del tuo viso più vitale e luminosa: non esiste metodo di nutrizione profonda più consigliato dagli esperti del settore! Inoltre, chi si sottopone al trattamento non proverà dolore, al massimo le persone più sensibili potranno percepire un leggero fastidio, ma niente di più. Tuttavia la maggior parte di chi si è già sottoposto ad una seduta l’ha trovata addirittura rilassante!

Proprio per il meccanismo utilizzato, poi, i principi attivi somministrati con questa metodologia raggiungono la propria destinazione senza pericolo di dispersione anche negli strati più profondi della pelle e senza l’utilizzo di aghi, spesso causa di ansie e paure in tante nostre clienti. 

Tecnologia all’avanguardia al servizio della nostra pelle

Per poter effettuare la dermoelettroporazione a Milano si devono utilizzare dispositivi specifici e all’avanguardia. Presso il centro estetico Dafne viene impiegato il DEP-ES uno dei macchinari più innovativi e affidabili sul mercato al momento. L’apparecchiatura non si limita al solo sfruttamento di impulsi elettrici a bassa frequenza, ma anche di microcristalli di corindone, utilizzati per la levigazione della pelle, fase fondamentale per la preparazione preliminare della zona da trattare.

Sempre professionale e preparato, il nostro staff ha tutte le competenze necessarie per l’utilizzo del dispositivo. Inoltre, dopo una valutazione approfondita delle condizioni di partenza della pelle della cliente e dei suoi obiettivi, tutte le nostre collaboratrici saranno in grado di individuare le sostanze più indicate per ogni esigenza e di suggerire gli step per mantenere i risultati ottenuti il più a lungo possibile.

Aggiungiti anche tu alle tante clienti soddisfatte che hanno già provato la dermoelettroporazione a Milano centro e prenota subito la tua prima seduta di presso il centro estetico Dafne; non c’è niente di meglio che entrare nella nuova stagione con una pelle più giovane e tonica!