Il trattamento Body Age, un aiuto per tornare in forma
Ritrovare la forma fisica non è certo semplice, soprattutto quando si ha qualche anno in più. È normale che con il tempo il nostro corpo cambi e che con esso si trasformi anche il metabolismo; così capita a tutte che all’improvviso si scopra di non essere più in grado di smaltire le calorie come una volta e che tutto quello che si mangia vada a finire direttamente su fianchi e cosce. E non ci sarebbe nessun problema – dopotutto il cambiamento è parte della vita – se non fosse che per tante donne l’aumento di peso rappresenta un vero e proprio problema psicologico.
Un errore che vediamo compiere da moltissime persone è cercare di riconquistare un fisico asciutto e la sicurezza in loro stesse da sole, senza chiedere aiuto a dei professionisti. Purtroppo, troppo spesso questa decisione si rivela solo una fonte di frustrazione e delusione, ma perché soffrire in solitudine quando a disposizione ci sono tanti esperti pronti a prenderci per mano e guidarci alla conquista di tutti i nostri obiettivi di bellezza? Per esempio, il centro estetico Dafne propone alle sue clienti in lotta con bilancia ed inestetismi l’innovativo trattamento Body Age. Curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora continuate a leggere!
Trattamento Body Age: il programma snellente all’avanguardia di Dafne
Presso l’istituto di bellezza milanese Dafne sono disponibili numerosi trattamenti ideati appositamente da esperti del settore per aiutare donne di tutte le età a perdere peso e liberarsi di quei fastidiosi inestetismi che troppo spesso ci fanno sentire a disagio. Uno di quelli che in questi anni ha riscosso maggior favore tra le nostre clienti è il trattamento Body Age che si rivolge in particolar modo a chi vuole far tornare indietro le lancette dell’orologio e allo stesso tempo perdere un po’ di chili di troppo.
Il grande interesse suscitato dal trattamento Body Age si può trovare nel suo focus: esso infatti ha lo scopo di sciogliere gli accumuli di grasso localizzato, riducendo la presenza di inestetismi come la cellulite. Inoltre, già dopo qualche seduta noterete una pelle più tonica e muscoli rassodati proprio nei punti che presentano più criticità. Di solito ci si concentra su cosce e glutei, ma niente impedisce di trattare anche altre aree. Insomma nel trattamento Body Age troverete un vero e proprio alleato che vi aiuterà a perdere peso senza fare alcuno sforzo!
La tecnologia al servizio della bellezza, ecco il segreto del trattamento Body Age
Se è possibile ottenere risultati così strabilianti in pochissimo tempo è solo grazie allo strumento che viene utilizzato nel corso delle sedute per trattare le zone più problematiche. Questo apparecchio all’avanguardia agisce contemporaneamente su due fronti attraverso l’azione combinata della corrente modulata e dei raggi infrarossi. Da una parte la corrente funge da stimolo per i muscoli che si ritrovano a compiere involontariamente attività aerobica, mentre dall’altra i raggi infrarossi colpiscono gli accumuli di grasso superfluo in modo da eliminarli definitivamente.
Per scoprire tutto sul trattamento Body Age e tutti gli altri programmi snellenti offerti da Dafne, contattateci; saremo lieti di consigliarvi il più adatto alle vostre esigenze!