Regalate alla vostra pelle un trattamento detox viso

Lo stress, la vita in città, la stagione invernale, prodotti per lo skincare e cosmetici troppo aggressivi e da ormai un anno anche le mascherine sono alcuni dei peggiori nemici della nostra pelle. Nella maggior parte dei casi è praticamente impossibile riuscire a controllare questi fattori esterni; certo sarebbe bello poter prendersi una vacanza dagli impegni quotidiani ed andare a svernare in un paradiso tropicale in cui non è mai arrivata nessuna pandemia, ma sognare non ci aiuterà a liberarci delle impurità che continuano ad accumularsi sul nostro viso. 

Cosa fare quindi? Continuare a guardare con occhio critico il nostro riflesso nello specchio con il suo colorito spento e i pori dilatati sperando che con la bella stagione la situazione possa migliorare? Il centro estetico Dafne vi offre un’opzione decisamente più allettante: un trattamento detox viso in grado di donarvi pelle luminosa e sana già dopo una sola seduta!

Prendete un appuntamento presso il nostro istituto di bellezza di Milano e chiedete alle nostre collaboratrici di parlarvi dello speciale trattamento detox viso che proponiamo, vi sapranno dare tutte le informazioni necessarie per capire se si tratta di quello che ha bisogno la vostra pelle per tornare radiosa come un tempo.

In cosa consiste il trattamento detox viso disponibile da Dafne

Ci sono dei momenti in cui un trattamento detox viso è esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Non c’è organo più esposto al mondo esterno e alle sue impurità della pelle del nostro volto; è quindi normale che sia proprio questa la zona che necessita di maggiori cure e attenzioni da parte nostra. 

Come è facile capire dal suo nome, lo scopo di un trattamento detox viso è quello di eliminare tutte le tossine e le sostanze nocive che nel tempo si accumulano in questa parte del corpo. Molte provengono dall’esterno, come abbiamo già sottolineato, mentre altre sono addirittura prodotte dal nostro stesso organismo! Nelle sedute messe a disposizione dei clienti nei vari centri estetici si cerca quindi di detossinare la pelle nel modo più efficace e sicuro possibile.

Tuttavia, per quanto un trattamento detox viso possa dare buoni risultati, è importante che esso venga applicato su una base già pulita. Per questo, presso il nostro centro estetico si consiglia alle clienti di sottoporsi prima ad una pulizia del viso professionale. Anche questa tipologia di procedura viene utilizzata per rimuovere impurità e cellule morte e per idratare la pelle, sebbene essa abbia un’azione meno profonda e duratura. 

Dal momento che durante la pulizia del viso la zona trattata viene detersa, esfoliata e nutrita, è evidente che non saltare questo passaggio renda l’efficacia del trattamento detox viso ancora maggiore; insomma, combinare i due trattamenti significa potenziare al massimo il risultato che si è in grado di ottenere da entrambi quando effettuati singolarmente

Ma cosa c’è da aspettarsi quando ci si sottopone ad un trattamento detox viso presso il centro estetico Dafne? Prima di tutto grande esperienza e serietà da parte del nostro personale; l’operatrice che si occuperà di voi e del vostro viso, infatti, si prenderà tutto il tempo necessario per individuare i prodotti ad azione detossinante più adatti alla tipologia della vostra pelle

Una parte fondamentale di ogni trattamento detox viso è rappresentata dal massaggio facciale. Grazie a questa pratica è possibile attivare il sistema linfatico, l’unico canale attraverso cui è possibile eliminare tutte le tossine accumulatesi nei mesi tra un trattamento ed un altro. Inoltre, uno stimolo di questo tipo permette anche di ossigenare i tessuti del volto.

Alla fine di un trattamento detox viso le clienti del centro estetico Dafne si ritrovano con una pelle molto più bella e radiosa, decisamente più idratata e tonica. Se volete provarne anche voi gli effetti, vi aspettiamo a Milano!