Periodo post feste natalizie: il periodo d’oro per iniziare un nuovo trattamento estetico
Il periodo dopo le feste natalizie è sempre pieno di buoni propositi. Che il motore sia la voglia di cominciare il nuovo anno al meglio o di rimettersi in forma dopo aver sgarrato un po’ troppo tra cenoni e specialità stagionali, appena ritirati addobbi e decorazioni, sono tantissime le persone che a gennaio decidono di dedicarsi un po’ di più alla cura del proprio corpo.
Quest’anno, poi, sembra proprio che uno dei regali più gettonati saranno proprio i trattamenti post feste di bellezza, un pensiero originale, perfetto per le amiche e le altre donne della nostra vita. I centri estetici, quindi, si stanno già preparando per accogliere tutte le loro clienti dopo l’Epifania con tante sorprese e novità.
A questo proposito, lo staff dell’istituto di bellezza Dafne ha pensato di creare una breve guida con tutti i trattamenti post feste più indicati per tornare in forma dopo il Natale, così che in questo periodo possiate divertirvi senza troppe preoccupazioni. Curiose di scoprire tutte le proposte Dafne? Allora continuate a leggere questo articolo!
Trattamenti post feste natalizie: i consigli di Dafne
Inutile girarci attorno, la maggior parte delle persone che decide di visitare un centro estetico al termine del periodo natalizio lo fa per perdere qualche chilo. Non c’è niente di cui vergognarsi, dopotutto il bello del Natale sta anche nel concedersi qualche peccato di gola! E in ogni caso, Dafne ha già una soluzione: una lunga serie di trattamenti post feste snellenti che vi aiuteranno a tornare quelle di prima in un baleno.
Prima di presentarvi i nostri trattamenti, tuttavia, vorremmo partire da un consiglio molto importante: quando decidete di affrontare un trattamento dimagrante è fondamentale ascoltare il proprio corpo per capirne le esigenze e riuscire a fissare degli obiettivi realistici e raggiungibili. In questo potranno esservi di grande aiuto tutte le collaboratrici del centro estetico Dafne, che con la loro esperienza sapranno indirizzarvi verso il trattamento più adatto a voi.
Tante donne, invece, decidono di approfittare del nuovo anno per riscoprire un lato di loro che avevano un po’ trascurato, magari a causa della frenesia della vita quotidiana. Seguendo i suggerimenti delle estetiste di Dafne, avrete la possibilità di cominciare il 2021 al meglio, sentendovi allo stesso tempo bellissime e rilassate.
Ecco i migliori trattamenti post feste
Il primo trattamento post feste che abbiamo selezionato per questa mini guida è Body Age, uno dei più innovativi per l’eliminazione delle adiposità localizzate. Il grande vantaggio di questa procedura – che la rende perfetta per questo periodo di indulgenze – è che consente di dimagrire e tonificare i tessuti senza sforzi! Se invece volete concentrarvi di più sui vostri inestetismi, vi suggeriamo Body Former, perfetto per trattare la cellulite.
Alle donne che desiderano chiudere il 2020 e dare il benvenuto al nuovo anno all’insegna del relax consigliamo di provare uno dei nostri famosi massaggi. Il reiki, per esempio, è pensato proprio per ritrovare l’equilibrio, mentre se preferite ottenere dei risultati un po’ più “visibili” potete provare quello linfodrenante che vi aiuterà se soffrite spesso di gambe stanche.
Ma perché non approfittare di questo periodo così speciale per un cambio look? Tra i trattamenti pos feste, infatti, quelli di questo tipo sono molto richiesti. Da Dafne, per esempio, è possibile sottoporsi a manicure e pedicure con smalto semipermanente per tornare al lavoro con mani e piedi perfetti!
Per scoprire tutti i trattamenti post feste disponibili da Dafne, visitate il nostro sito web!