Ossigenoterapia per il viso a Milano centro
In pochi lo sanno, ma per avere una pelle compatta, elastica e tonica il migliore rimedio che esiste arriva dalla natura. Cos’è? L’ossigeno. È proprio quando l’apporto di ossigeno ai tessuti scarseggia, infatti, che compaiono le rughe e la pelle diventa più opaca. Con l’ossigenoterapia viene data una sferzata di energia e ossigeno ai tessuti di volto e décolleté, che diventano subito più vitali.
Chi vuole provare l’ossigenoterapia per il viso a Milano può rivolgersi al Centro Estetico Dafne, un istituto di bellezza nel cuore della città, fra Piazza Duomo e San Babila. Il nostro centro estetico, proprio in centro a Milano, è uno dei più longevi, rinomati e convenienti della zona.
Ossigenoterapia a Milano: cos’è
L’ossigenoterapia proposta nel nostro centro estetico a Milano è un trattamento per il viso a base di ossigeno iperbarico che ha come obiettivo migliorare la circolazione dei tessuti del viso, rivitalizzarli e tonificarli. Il trattamento viene eseguito con l’ausilio di un macchinario che aumenta la pressione dell’aria fino ad 1 bar. Una volta raggiunta la pressione, con lo stesso macchinario l’ossigeno viene infuso nella pelle, insieme ad altri numerosi principi attivi, tra cui vitamine ed acido ialuronico.
Il getto di ossigeno ad alta pressione è un vero toccasana per la pelle poiché, oltre a favorire il microcircolo e quindi la naturale ossigenazione dei tessuti e l’eliminazione delle scorie, migliora anche il metabolismo cutaneo, predisponendo le cellule ad un ricambio più veloce. La pelle appare quindi sì subito più giovane e nutrita, ma in più l’effetto dura diverse settimane.
A differenza di altri trattamenti di bellezza che offrono lo stesso risultato, l’ossigenoterapia praticata nel nostro centro a Milano garantisce un effetto immediato e non comporta alcun effetto collaterale ed in particolare non genera antiestetici lividi, gonfiori o rossori.
Ossigenoterapia per il viso a Milano: consigli
Ogni seduta di ossigenoterapia a Milano ha una durata variabile compresa tra i 60 ed i 90 minuti, fattore determinato dalla situazione della pelle. Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di ripetere il trattamento per circa 6 settimane consecutive, lasso di tempo in cui si formerà una buona stratificazione di acido ialuronico, collagene e sostanze nutritive. Dopodiché il trattamento può essere ripetuto una volta ogni due mesi.
Non esiste un’età giusta per iniziare con l’ossigenoterapia, ma per ottenere risultati ottimali e duraturi si consiglia di rivolgersi ad un centro estetico non appena compaiono le prime rughe. Per mantenere gli effetti il più a lungo possibile, poi, si consiglia un’attenta cura quotidiana della pelle.
Per maggiori informazioni o per prenotare un trattamento di ossigenoterapia a Milano chiamate subito il Centro Estetico Dafne.