Ciglia più folte e sane con la laminazione ciglia a Milano
Tutte le donne sanno quanto siano importanti le ciglia per dare carattere ad un volto e creare il look sofisticato e alla moda delle influencer e delle star del mondo dello spettacolo che tanto vorremmo fare nostro. Delle ciglia ben curate e perfettamente curvate sono fondamentali per darci un aspetto femminile e sono spesso l’accento in più che aiuta a far risaltare ogni makeup.
È per questo che chi ha ciglia troppo diritte, che vanno verso il basso oppure particolarmente sfibrate farebbe di tutto per ottenere uno sguardo da bambola. Negli anni, infatti, il mondo del beauty ha messo a disposizione tantissimi prodotti e trattamenti, ideati proprio per creare le ciglia “perfette”; tuttavia, non sempre i risultati erano quelli sperati e in alcuni casi si finiva per peggiorare la situazione iniziale.
Non è un caso, quindi, che quando nei centri estetici ha cominciato ad essere disponibile un trattamento rivoluzionario come la laminazione ciglia a Milano, le clienti abbiano iniziato a fare la fila per poterne verificare in prima persona gli strabilianti risultati!
Se anche tu vuoi migliorare l’aspetto delle tue ciglia in tutta sicurezza e il trattamento di laminazione delle ciglia a Milano ti ha sempre incuriosito, ti invitiamo a continuare a leggere questo articolo. In poche righe, proveremo a spiegarti in cosa consiste questa procedura e a chi è più indicata, così da poterti aiutare a capire se possa fare anche al caso tuo!
Come funziona la laminazione ciglia a Milano
La laminazione ciglia a Milano è un trattamento che ha lo scopo di rendere le ciglia più folte, lunghe e curvate alla perfezione, andando a rafforzarne la struttura interna. Per tutti questi motivi, esso è particolarmente indicato a tutte quelle persone che presentano ciglia piuttosto deboli, corte, diritte o all’ingiù. Grazie alla laminazione, infatti, è possibile ottenere delle ciglia molto più forti e dall’aspetto sano.
Ma in cosa consiste la laminazione ciglia a Milano? In pratica, nel corso del trattamento viene applicata ai peli della cliente una sostanza costituita da cheratina – elemento fondamentale della struttura di peli e capelli – e vitamine che aiuta a rafforzare le ciglia. Prima di questa fase, però, viene effettuata la permanente, ovvero un processo con cui si piegano e pettinano i peli, mentre in seguito si passa alla fissatura e alla rimozione delle sostanze in eccesso.
Va ricordato che per poter ottenere risultati visibili e soddisfacenti è necessario ripetere almeno tre o quattro volte il processo di laminazione ciglia a Milano in un periodo di circa quattro mesi. Solo così, infatti, è possibile assicurarsi che gli effetti del trattamento si mantengano nel tempo.
Dove sottoporsi alla laminazione ciglia a Milano
Un centro estetico specializzato anche nella tecnica della laminazione ciglia a Milano è l’istituto di bellezza Dafne; qui è possibile trovare una squadra di professioniste sempre aggiornate su tutti i trattamenti più innovativi ed efficaci del settore.
Per avere le ciglia che hai sempre sognato, ti suggeriamo di prendere un appuntamento con le nostre bravissime estetiste. Cosa stai aspettando? Il centro estetico Dafne è anche facilissimo da raggiungere: la nostra nuova sede è a pochi passi dal Duomo!